Televisione

Spoiler The Originals 4: Klaus e il suo personaggio

The Original 4 Spoiler. Il personaggio di Klaus

Siamo ancora investiti dal torpore dell’estate e fatichiamo a riprenderci ma la programmazione delle serie tv autunnale è ripresa, quindi, attendiamo con grande ansia le prime indiscrezioni e spoiler della prima puntata della quarta stagione di The Originals. Abbiamo lasciato la famiglia Mikaelson in grossi guai, tutti sono in pericolo e la soluzione è nelle mani della coraggiosa e determinata Hayley, che con la piccola Hope gira il mondo alla ricerca di una cura, che possa salvare tutti i vampiri originali.

Le riprese sono incominciate da qualche tempo anche se la serie tornerà soltanto il 29 gennaio 2017, per dare spazio e maggiore visibilità agli occhi del pubblico a The Vampire Diaries, serie da cui prende vita la trama dei vampiri di New Orleans, Al momento il cast di The Originals è impegnato nella programmazione della sesta puntata e il bel Joseph Morgan ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo personaggio immortale.

Le dichiarazioni dell’attore anticipano il tradimento di qualcuno, una probabile morte importante nel cast delle regular star e versamento di molto sangue, mentre all’orizzonte nemici e amici si alleeranno per combattersi a vicenda, creando nuovi legami e nuove storie. Tutto sta per cambiare in The Originals 4: parola di Klaus!

Ecco il video delle dichiarazioni sui nuovi episodi.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close