Web

Spot Natale 2016: due Orsetti di Peluche all’aeroporto di Heathrow (Video)

Heathrow, arriva dall’aeroporto londinese l’emozionante spot per Natale 2016 e come protagonisti ha due peluche

Lo spot di Natale 2016 è quello girato ad Heathrow, l’aeroporto londinese tra i più famosi del mondo. I due teneri protagonisti della pubblicità, sono due peluche, che tornano a casa per Natale, e riabbracciano la loro famiglia.

“Return to home is the bhest Cristhmas’s gift”, ovvero: “Tornare a casa è il più bel regalo di Natale”, è il messaggio che racchiude il significato dello spot, girato all’aeroporto londinese di Heathrow, nel quale due peluches atterrano dopo il volo che li ha riportati a casa per Natale, e riabbracciano i loro cari.

 

Chi non vorrebbe festeggiare le feste natalizie con la propria famiglia? Ecco perché questo video, è dedicato a tutti coloro che vivono lontano da casa, ed il più bel regalo per Natale, sarebbe quello di tornare in famiglia; proprio come afferma Jonathan Coen, il direttore commerciale di Heathrow.

Nella clip i due peluche affrontano il viaggio, ed appena arrivano nell’aeroporto di Londra, lo attraversano fermandosi nei negozi ed usufruendo dei servizi al suo interno, poi ritirano i bagagli, ed aspettano che arrivi la propria famiglia a prenderli. Dopodiché i pupazzi di pezza diventano umani, e tutto si conclude con l’abbraccio a due bambini, che definisce il vero significato del Natale.

Tag
Back to top button
Close
Close