Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 1 febbraio 2017 (Video)

Primo stacchetto del mese per le veline di Striscia la Notizia, presenti all’appello anche oggi 1 febbraio 2017. Gli spettatori interessati potranno rivedere il video della loro esibizione andando sul link in fondo all’articolo. La loro performance è solo il primo assaggio di una puntata interessantissima e ricca di argomenti nuovi.

Davanti al teleschermo, come al solito, milioni di spettatori, ansiosi di sapere l’ennesima ingiustizia nei confronti del cittadino e vedere i visi angelici delle due veline del programma, sempre sorridenti, affascinanti e solari. I loro nomi, per i pochi che ancora non lo sapessero, sono Irene Cioni e Ludovica Frasca. La prima ha anticipato la sua performance di stasera con un brevissimo video su Facebook, dove ha invitato tutti i telespettatori nel backstage del programma. Il filmato ha raccolto oltre 3 mila visualizzazioni, quindi un discreto seguito per “la bionda”, che non è attivissima sui canali social. “La mora” è invece la compagna di Luca Bizzarri, con il quale c’è una differenza d’età di circa 20 anni (lei 25, lui 46). La coppia sembra comunque più solida che mai.

Non mancano, in ogni caso, gli estimatori per entrambe, ed è per questo motivo che vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale del programma Mediaset per rivedere il loro stacchetto di stasera 1 febbraio 2017. 

Tag
Back to top button
Close
Close