Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 31 gennaio 2017 (Video)

Si chiude in bellezza questo gennaio 2017 in compagnia, come sempre, delle due veline di Striscia la Notizia e del loro stacchetto (in basso il link al video del 31 gennaio). Le due presenze femminili fisse del programma saranno attivissime anche stasera nella loro esibizione.

Ormai il “gentil sesso” è in maggioranza nel programma di Antonio Ricci, visto il recente ritorno dietro il bancone di Michelle Hunziker. La conduttrice di origini svizzere ha pubblicato alcune ore fa uno stato sul proprio profilo Facebook, riportando i numeri da record di Striscia, che ieri ha superato gli 8,5 milioni di telespettatori. Concorrenza sbaragliata ed audience che non accenna a diminuire con il passare degli anni. Sarà merito anche delle tre donne di casa? Certo che si, i telespettatori sono ormai fidelizzati e, nonostante la trentennale messa in onda, il TG satirico più famoso d’Italia è in grado di rinnovarsi continuamente con nuovi collaboratori, nuove indagini e nuovi servizi, sempre per provare a rendere la vita di noi cittadini molto più facile.

Lo stacchetto delle due veline per la puntata del 31 gennaio sarà disponible sul sito ufficiale, dove vengono riproposti i servizi che stanno riscuotendo maggior successo. Tra questi ha superato ogni più rosea aspettativa quello di Max Laudadio sul pizzo chiesto ai senza tetto all’interno dell’aeroporto di Linate, che ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni.

Tag
Back to top button
Close
Close