Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 14 febbraio 2017 (Video)

Le veline non mancano un appuntamento e si presentano sui nostri teleschermi anche la sera di San Valentino con il loro stacchetto all’inizio della puntata del 14 febbraio 2017 di Striscia la Notizia (link al video in fondo all’articolo). Il tema dell’amore verrà riproposto all’interno della loro performance odierna?

È una delle ipotesi, ma le nostre vallette preferite sapranno di sicuro come sorprenderci. Gli innamorati italiani saranno davanti alla tv anche stasera? Il programma di Canale 5 riscuote sempre un grandissimo successo (anche ieri 6,5 milioni di telespettatori), ma l’insistenza delle nostre “lei” potrebbero fare la differenza. In ogni caso i contenuti della puntata di Striscia la Notizia sono di quelli imperdibili, a cominciare dal tapiro, che verrà consegnato da Valerio Staffelli ad Antonio Cassano. Ennesimo “riconoscimento” per l’attaccante di Bari Vecchia, ormai obiettivo fisso dello storico inviato.

Per non perdervi il video dello stacchetto e di tutti gli altri contenuti andati in onda stasera andate a consultare il sito ufficiale del TG satirico, dove vengono quotidianamente caricati diversi filmati con i momenti salienti del programma ed i servizi più seguiti. In alternativa potrete sempre andare su Video Mediaset, dove sono presenti le repliche di tutte le puntate andate in onda fino ad oggi.

Tag
Back to top button
Close
Close