Stacchetto Veline Striscia La Notizia 13 febbraio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Si apre, oggi 13 febbraio 2017, una nuova settimana in compagnia di Striscia la Notizia. Presenze immancabili le due veline ed il loro stacchetto (link al video più avanti). Ecco tutte le info su come poter rivedere l’esibizione e qualche anticipazione per chi non ha ancora avuto modo di vedere la puntata.

Tantissimi nuovi servizi in programma dopo la giornata di pausa, durante la quale è andata in onda la tradizionale puntata domenicale di “Paperissima sprint”. Per gli appassionati del mondo calcistico riecco il tradizionale appuntamento con gli striscioni di Cristiano Militello e le gufate, che potrebbero essere riproposte anche nella giornata di domani. Ma non solo, si è tornato a parlare di Sanremo e di immigrati, giusto per citare alcuni degli argomenti trattati quest’oggi. Un breve video di anticipazioni era stato affidato direttamente al duo di conduttori Ficarra e Picone, recentemente tornato dietro il bancone dopo aver affidato il “timone” della trasmissione ad Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker.

Il tutto sarà introdotto, come sempre, dalla spettacolare esibizione di Irene Cioni e Ludovica Frasca, le due instancabili veline del programma. Per rivedere il video del loro stacchetto dovrete andare sul sito ufficiale di Striscia, o, per essere sicuri di non perdersi nemmeno un secondo, sul portale Video Mediaset, dove sono disponibli le repliche di ogni puntata.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...