Web

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 4 febbraio 2017 (Video)

Al via un nuovo week-end con l’immancabile compagnia di Striscia la Notizia. Anche oggi, 4 gennaio 2017, vedremo infatti all’opera le due veline con il loro stacchetto (in fondo all’articolo il link al video). Ecco come fare per gustarsi fino all’ultimo secondo la loro breve esibizione.

La performance di ieri avrà di sicuro soddisfatto i tantissimi fans delle due ragazze, che hanno avuto modo di ammirare temi e colori diversi dal solito. Li avranno confermati anche stasera? O saranno tornate allo stacchetto “standard”? Per scoprirlo basterà andare sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, dov’è presente una sezione dedicata ai video. Lì potrete trovare le esibizioni, oltre ad una categoria “veline”, dove vengono riproposti tutti gli stacchetti più particolari. Intanto, restando sempre in tema di presenze femminili all’interno del programma, quella odierna è stata l’ultima puntata per Michelle Hunziker, che lascia quindi il posto ad Enzo Iacchetti dopo una settimana al timone del TG satirico di Canale 5.

La bella showgirl andrà in Germania a condurre un programma televisivo e sarà quindi assente per diverso tempo. Non è comunque da escludere un suo ritorno, magari a fine stagione. I fans, che avevano festeggiato con lei i suoi 40 anni, non ne saranno di certo contenti. Con lei, non è un caso, il programma di Antonio Ricci ha fatto segnare il record di ascolti.

Tag
Back to top button
Close
Close