Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 16 febbraio 2017 (Video)

Assolutamente da non perdere lo stacchetto delle veline andato in scena nella puntata del 16 febbraio 2017 di Striscia la Notizia (link al video di seguito). L’entrata sul bancone delle due ragazze, rispettivamente la mora e la bionda, avrà di sicuro risvegliato il pubblico da casa, sempre numerosissimo al seguito del TG satirico di Canale 5.

Quest’oggi Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno voluto coinvolgere i loro fans pubblicando sulla pagina Facebook ufficiale di Striscia la Notizia il video con le prove dello stacchetto odierno. Il filmato in pochi minuti ha raccolto oltre 3 mila visualizzazioni, quasi come se i telespettatori (soprattutto maschili) non aspettassero altro. Un modo come un altro per coinvolgere il pubblico facendogli scoprire il duro lavoro che c’è dietro ad una performance così breve. Oltre ad illustrare i vari passaggi del pre-puntata, le veline si sono espresse in merito alla serata odierna, dove sono previsti alcuni servizi davvero “piccanti”. A cominciare da Luca Abete, che è tornato a parlarci di auto, ma stavolta non quelle di seconda mano rivendute dai “furbetti del chilometraggio”.

Per scoprire cosa è successo nel pre-serale del 16 febbraio e godersi lo stacchetto vi consigliamo di andare nella sezione di Video Mediaset dedicata a Striscia, dov’è presente la replica integrale della puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close