Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 15 febbraio 2017 (Video)

Serata del 15 febbraio 2017 in compagnia di Striscia la Notizia e dello stacchetto delle sue veline (link al video in fondo). Il programma di Canale 5 ritorna con un’altra interessantissima puntata fatta di notizie sorprendenti ed indagini dell’ultimo minuto.

Per chi si fosse perso i servizi odierni vi invitiamo a rivederli, specialmente quello di Max Laudadio, tornato a Linate per parlare del pizzo chiesto dai Rom ai senza tetto che alloggiano all’interno dell’aeroporto. Un argomento che in passato ha riscosso grande successo, raggiungendo (e superando) le 10 milioni di visualizzazioni. Ad introdurre tutto, come sempre, l’ironia di Ficarra e Picone, che hanno iniziato la puntata con le loro tradizionali “pillole satiriche” sul mondo politico italiano ed internazionale. Subito dopo l’esibizione della coppia formata da Irene Cioni e Ludovica Frasca, sempre bellissime. La prima è stata particolarmente attiva sui social negli ultimi giorni, facendo i complimenti al conterraneo Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017.

Ma come fare per rivedere le due ragazze all’opera nello stacchetto di stasera? La procedura più sicura è quella di andare direttamente sul portale Video Mediaset, dov’è presente la replica della puntata odierna (visibile, in alternativa, solamente a tarda notte su Canale 5). Il metodo alternativo è invece quello di andare sul sito ufficiale del programma, dove il video dello stacchetto non è, però, sempre presente.

Tag
Back to top button
Close
Close