Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 20 gennaio 2017 (Video)

La serata del 20 gennaio 2017 viene allietata, come al solito, da una nuova puntata di Striscia la Notizia e, soprattutto dalle sue veline (in fondo il video dello stacchetto).

Nuova puntata in programma anche stasera 20 gennaio 2017 per Striscia la Notizia, il telegiornale satirico più famoso del piccolo schermo. A rendere, come al solito, ancor più gradevole la compagnia ci hanno pensato le due veline con il loro stacchetto.

Striscia la Notizia 19 gennaio 2017: la diatriba tra rapper

Nella puntata di ieri ha fatto notizia il tapiro consegnato ai due rapper, Marracash e Gué Pequeno, che nei giorni scorsi avevano attaccato pubblicamente Fedez, accusandolo di essere un “cantante pop mascherato da rapper”. La vicenda è andata avanti a colpi di video sui profili social, ma ci ha pensato Striscia a stemperare un po’ i toni con il solito Valerio Staffelli.

Striscia la Notizia 20 gennaio 2017: dove vedere lo stacchetto?

Lo stacchetto delle veline per la puntata di stasera potrà essere visionato sul sito ufficiale del programma, dove potrete scegliere il contenuto che più vi piace: decine di video, anche di tutti i servizi che vanno quotidianamente in onda.

Tag
Back to top button
Close
Close