Web

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 6 dicembre 2016 (Video)

Ricomincia la settimana, sempre in compagnia di Striscia la notizia e del suo stacchetto. Protagoniste le veline anche nella puntata di stasera 6 dicembre 2016 (video in basso).

Altra puntata di Striscia la notizia, che torna anche stasera 6 dicembre 2016 per fare compagnia a tutti gli italiani a tavola e pronti a godersi i programmi in prima serata.

Il cast è sempre uguale: la storica coppia di conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (tornati insieme dopo un inizio multi-conduttore), e le due velince, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Queste si esibiranno anche stasera nel loto tradizionale stacchetto. Nelle scorse puntate è stata addirittura promossa una compilation con tutti i loro stacchetti.

In questo articolo vi rimanderemo al sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove potrete trovare il video dello stacchetto del 6 dicembre 2016.

Dove vedere lo stacchetto delle veline a Striscia la Notizia stasera 6 dicembre 2016

Per godersi il video dello stacchetto delle veline durante Striscia la Notizia non dovrete far altro che andare sulla pagina ufficiale del programma. Quest’ultimo sarà linkato in fondo a questo articolo, per facilitarvi il lavoro di ricercaRicordiamo che le due ragazze sono ormai diverse stagioni che ballano ogni sera nel programma ideato da Antonio Ricci (per la precisione tre). Potrebbero quindi diventare quasi “fisse”, cosa successa poche volte nella storia del programma.

Clicca qui per vedere il video dello stacchetto

https://www.newsly.it/stacchetto-veline-striscia-la-notizia-5-dicembre-2016-video

Tag
Back to top button
Close
Close