Televisione

Gomorra 3 La serie: Scianel e Avitabile confermati

La serie italiana di maggiore successo degli ultimi dieci anni è senza alcun dubbio Gomorra, progetto cinematografico che ha registrato uno share altissimo e numeri da capogiro, contando circa due milioni di telespettatori per il finale di stagione e un totale di 15 milioni per tutta la seconda stagione. Sebbene il successo della prima sia stato ancora più clamoroso e senza precedenti, considerando la novità del genere, la seconda stagione non ha però deluso i fan, soprattutto, con il doppio colpo di scena e la doppia morte avvenuta nella dodicesima puntata di Gomorra 2.

Per la terza stagione che andrà in onda la prossima primavera, sembrano essere stati confermati gli attori che interpretano i due cattivi sfortunati, Scianel, che ha fatto impazzire il web con il suo vibratore barocco, e Avitabile, capo di un nuovo clan napoletano che segue gli affari della droga da Ostia e Roma. Genny ha tradito il suocero, Avitabile appunto, e prenderà il suo posto negli affari della famiglia accanto alla moglie Azzurra. Ma le storie continuano e li vedremo anche in Gomorra 3 La Serie a combattersi e uccidersi a vicenda.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close