Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 28 febbraio 2017 (Video)

Il mese finisce, ma le veline continuano a riproporre anche oggi 28 febbraio 2017 il loro stacchetto per dare il via alla puntata di Striscia la Notizia (link video in basso). Le due giovanissime ragazze di Canale 5 sono tornate ad animare il bancone, presidiato dai conduttori Ficarra e Picone, per intrattenere il numerosissimo pubblico da casa. I numeri del programma ideato da Antonio Ricci stanno letteralmente volando, grazie anche alle loro performance.

Striscia la Notizia: gli argomenti del 28 febbraio

Una volta concluso lo stacchetto introduttivo via alla lunga serie di servizi che hanno caratterizzato la puntata del 28 febbraio. Tra quelli andati in onda vi segnaliamo Pinuccio, che ha evidenziato i problemi della raccolta differenziata a Brindisi, e Chiara Squaglia, recatasi alla stazione di Pisa per denunciare il degrado assoluto in cui versa. Oltre a questi sono annunciati altri servizi inerenti a vicende già discusse nei giorni scorsi, ma non anticipiamo nulla a chi non è riuscito a vedere la puntata in TV dalle ore 20.45.

Stacchetto veline 28 febbraio: il video di Striscia

Il sito ufficiale di Striscia la Notizia proporrà i contenuti della puntata odierna, ma non è assicurata al 100% la presenza dello stacchetto. Cosa che invece potrete trovare sul portale Video Mediaset, al quale vi rimandiamo.

Tag
Back to top button
Close
Close