Web

Lidl “Il Menù di Natale”: Offerte e Sconti dal 19 al 24 dicembre 2016

Partono le nuove offerte Lidl di Natale. La grande catena di supermercati tedesca ha messo a punto un grande menù di Natale da non perdere assolutamente. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista del Natale.

Solo da Lidl i migliori prodotti di carne e di pesce sono in promozione a prezzi bassi e fissi. Nel dettaglio ecco che sul sito ufficiale Lidl possiamo trovare i gamberi argentini interi congelati in confezione da 800 grammi al costo di 7,99 euro, con uno sconto di 4 euro rispetto al costo di base.

In promozione non poteva mancare l’antipasto di salumi piacentini DOP al costo di 1,69 euro, confezione da 120 grammi. In offerta per il Natale ecco anche il prosciutto cotto arrosto in confezione da 120 grammi al costo di 1,69 euro. Il carpaccio di polpo, confezione da 80 grammi, potrà essere acquistato da Lidl al prezzo di 1,79 euro.

Questi solo alcuni dei tanti prodotti Lidl in offerta in occasione del Menù di Natale. Per tutte le altre promozioni natalizie e per conoscere tutte le offerte disponibili dal 19 al 24 dicembre 2016, cliccare al seguente link.

 

Tag
Back to top button
Close
Close