Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 9 marzo 2017 (Video)

Entriamo nella seconda parte di questa settimana con la puntata del 9 marzo 2017 di Striscia la Notizia. Ad aprirla ci hanno pensato le veline con il loro stacchetto (link al video in basso), facendo registrare di sicuro grandissimi ascolti tra il pubblico a casa. I numeri del programma di Antonio Ricci si sono infatti ripetuti anche nella puntata dell’8 marzo, nonostante una serata trascorsa, con ogni probabilità, fuori da parte del pubblico femminile.

Striscia la Notizia 9 marzo: gli argomenti della puntata

Nella puntata odierna è stata ancora una volta protagonista l’inviata Radjae, che ha raccolto le testimonianze di alcuni clienti di un centro tricologico. Quello che ha scoperto ha del clamoroso, quindi vi invitiamo a rivedere il suo servizio. Oltre a lei vi segnaliamo anche il servizio di Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, che ha scoperto due allevamenti abusivi di cagnolini, uccelli, cincillà e maialini in degli appartamenti napoletani. Scene davvero raccapriccianti e di pura sofferenza per questi poveri animali.

Stacchetto 9 marzo 2017: dove vederlo?

Per chi si fosse perso la diretta televisiva dello stacchetto potrà sempre andare a rivederselo sul sito Video Mediaset, dov’è presente un’ampia scelta di contenuti tra la puntata odierna e le precedenti. Oltre ai video singoli è infatti presente anche la replica dell’intera puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close