Attualità

Striscione Tifosi Bayern Monaco per Terremoto Centro Italia (Foto)

Uno striscione per stare vicino agli abitanti del Centro Italia colpiti dal terremoto: ci hanno pensato i tifosi del Bayern Monaco.

I supporter della nota squadra tedesca hanno pensato bene di solidarizzare con una lunga pezza per il dolore che in queste ore sta colpendo il popolo italiano dopo il terremoto che ha portato morte e distruzione in tre regione del Centro Italia. E così, come dimostra la foto, l’affollata curva del Bayern Monaco ha scelto si esporre un pensiero per far capire agli italiani di essere partecipi del loro dolore.

Sulla pezza bianca, a caratteri cubitali rossi, i tifosi del Bayern Monaco hanno scritto: “Vicini al popolo delle Marche, Umbria e Lazio”. La manifestazione di affetto segue il minuto di raccoglimento che la Bundesliga ha deciso di dedicare alla memoria delle 281 vittime di un terremoto che ha devastato interi paesi ma che fa capire che quando c’è sofferenza gli uomini si uniscono tra di loro.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close