Sport

Quando gioca l’Italia contro la Spagna: data e orario

Euro 2016. Partita Italia contro la Spagna quando si gioca?

Italia-Spagna è una delle partite più attese fino ad ora. L’Italia infatti qualificatasi al secondo turno per gli ottavi di finale, dovrà scontrarsi con la Spagna, la squadra che ha vinto gli ultimi Europei. L’appuntamento con la Nazionale Italiana è lunedì 27 giugno alle ore 18:00. La partita tra Italia e Spagna potrà essere vista in molti modi, in diretta su Raiuno, ma anche su Rai 4 con il commento della Gialappa’s Band ed ancora in radio su RTL 102 5 con il commento di Pio e Amedeo. Una partita veramente molto attesa, il cui risultato svelerà le opportunità dell’Italia per salire ai quarti di finale.

Italia-Spagna Nazionale di calcio dell’Italia, Campionato europeo – Ottavi di finale: lunedì 27 giugno, 18:00 Stade de France

Dopo la sconfitta con l’Irlanda, gli italiani sono veramente curiosi di sapere come giocherà la Nazionale di Conte in una sfida importante come quella contro la Spagna. Proprio in vista di questa partita, il ct dell’Italia, nella partita contro l’Irlanda, ha risparmiato i titolari, portiere soprattutto, per fargli recuperare le forze alla grande per il match Italia-Spagna.

Italia-Spagna-Ottavi di finale: lunedì 27 giugno, 18:00 Stade de France

Tag
Back to top button
Close
Close