Attualità

Starita apre a Torino: Indirizzo, Menù e Orario di apertura

Continua lo sbarco della pizza napoletana al Nord Italia. Dopo l’apertura di un locale a Milano, Starita, storica pizzeria napoletana, aprirà una sede anche a Torino. L’indirizzo di questa nuova pizzeria è via XX settembre 36. L’inaugurazione si terrà lunedì 19 marzo e gli orari di apertura per i giorni successivi saranno 12:00-15:00 a pranzo e 19:00-24:00 a cena.

Il menù sarà quello classico associato al nome di Starita. infatti, ci saranno le classiche pizze napoletane, friggitoria e altri prodotti tipici della gastronomia partenopea.

 

Le Iene, Servizio Filippo Roma su Patentino Pizzaioli (Video 5 marzo 2017)

Starita è uno dei nomi storici della pizza napoletana e nel capoluogo campano è aperta fin dal 1901. Nel 1954 ha acquisito grande notorietà grazie ad alcune scene girate all’interno del locale del film di Vittorio De Sica ”L’Oro di Napoli”. Poco tempo fa l’apertura a Milano e adesso a Torino, a dimostrazione che il Nord Italia è visto come un mercato dalle grandi opportunità per i maestri della grande tradizione della pizza napoletana.

Del resto, ci si lasci passare la battuta, in un territorio in cui la margherita di Carlo Cracco riscuote grande apprezzamento, i maestri pizzaioli di Starita e altre grandi pizzerie napoletane possono solo  essere amati e pagati quasi a peso d’oro. Staremo a vedere il successo di questo nuovo locale, ma c’è solo da aspettarsi grandi file all’ingresso.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close