Televisione

Stasera in Tv 22 Aprile 2017: Telefim e talk-show

Il weekend è incominciato e la televisione italiana propone ottimi programmi per un sabato sera da trascorrere a casa. Telefilm, serie tv e film vengono continuamente alternati a talkshow e talent show. Ecco la guida dei programmi che andranno in onda Stasera in Tv 22 Aprile 2017.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Torna il sabato della musica e del ballo, su Rai 1 va in onda, come ogni settimana, una nuova sfida di Ballando con le Stelle, diretto da Milly Carlucci, mentre Rai 2 offre un doppio avvincente appuntamento con N.C.I.S. – La testa del serpente. Una nuova puntata del documentario di Alberto Angela va in onda su Rai 3 in prima serata con Ulisse: Il piacere della scoperta.

Paolo Fox a Ballando con le Stelle: Oroscopo sulle coppie in gara

Programmi in onda sui Canali Mediaset

In concorrenza con la rete nazionale, il serale di Amici 2017, condotto da Maria De Filippi, va in onda con un nuovo appuntamento su Canale 5. Italia 1, dopo il successo della settimana precedente, ripropone Shrek 2 per gli appassionati del più simpatico orso dei cartoni animati. Invece Rete 4 propone Eye Witness – Un testimone involontario, che racconta la storia di una madre e un figlio in vacanza per fare rafting.

Programmi in onda su La7 e Tv8

Gli alieni sbarcano sulla terra circa trent’anni fa e numerose sono le conseguenze per gli umani. La storia viene raccontata da District 9 su Canale Tv8, mentre in prima serata va in onda su La7 due nuovi episodi de L’Ispettore Barnaby con un talentuoso John Nettles.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close