Televisione

Stasera in Tv 7 marzo 2017: Guida programmi Rai, Mediaset e La7

Anche stasera in tv tanti programmi, film e fiction diverse per passare la serata in casa, comodamente seduti al proprio divano. Questa sera a farla da padrone sarà la fiction di Rai Uno con “Un passo dal Cielo” e il reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Su La 7 invece, torna come consuetudine il programma di approfondimento politico “DiMartedì”

Stasera in tv sui canali Rai

Rai Uno: Come anticipato prima, in onda due nuovi episodi di Un passo dal cielo 4. Questa sera nella prima puntata, intitolata “Legami di sangue” verrà trovato un uomo nel bosco, tramortito da una botta sulla testa. Nel secondo episodio, “Il morso del dolore”, una erpetologa viene ritrovata in fin di vita.

Rai Due: In onda alle 21:20 il docu-reality Boss in incognito, alla sua quarta stagione, condotto da Nicola Savino. In ogni puntata un Boss di un’azienda si “infiltrerà” spacciandosi per un dipendente e lavorerà undercover per scoprire i punti di forza e di debolezza dell’azienda e del modo di lavorare. Il boss protagonista di questa sera sarà Gianni De Maio.

Rai tre: l’appuntamento è con Bianca Berlinguer e Cartabianca alle 21:15. Al centro della puntata come sempre l’attualità politica sotto tutte le sue sfaccettature.

Stasera in Tv sui Canali Mediaset e La7

Rete 4: Serata calcistica questa sera su Rete4 con due importanti partite di Champions League. A disputare le partite ci saranno l’Arsenal che affronterà il Bayern Monaco di Carlo Ancellotti. Per quanto riguarda Napoli- Real Madrid, la diretta è affidata a Mediaset Premium.

Canale 5: Alle 21:10 torna l’appuntamento con i naufraghi de L’Isola dei famosi. A condurre ci sarà la solare Alessia Marcuzzi e in studio con lei in veste di opinionista Vladimir Luxuria. Inviato Stefano Bettarini.

Italia 1: Episodio 10 di Supergirl: uno scienziato misterioso fa evadere dalla prigione Livewire per sfruttare i suoi poteri. La serata prosegue alle 22:00 anche con l’Episodio 10 di FLASH III: dopo la morte di Iris il team di Flash con il suo supporto cercano di cambiare gli avvenimenti nel futuro che anno condotto alla sua morte.

La7: Alle ore 21:10 l’appuntamento è con Giovanni Floris e diMartedì. Temi di economia, politica, cronaca, attualità e alimentazione. Tutto questo e molto di più nella serata di questa sera di diMartedì. Con Floris non mancheranno le statistiche di Nando Palgioncelli. Ospiti della puntata Piero Badaloni e Massimo Giannini.

Tag
Back to top button
Close
Close