Attualità

Chi è Maria di Trapani? Biografia della ex-star di Youtube

Le Iene si sono occupate di Maria di Trapani nella puntata del 2 maggio. Ma chi è lei? Di seguito alcuni dati sulla biografia della siciliana, ex-star di Youtube alcuni anni fa. Si tratta di una ragazza divenuta famosa grazie ad un programma locale, una sorta di reality in pieno stile “stranamore”.

Chi è Maria di Trapani e cosa ha fatto?

Il vero nome di Maria di Trapani (chiamata così per comodità durante il programma) è Maria Caruso. Ma chi è? Pochissimi i dati biografici su di lei, protagonista di una vicenda controversa e triste allo stesso tempo. Il suo linguaggio, caratterizzato da un marcato dialetto, ha fatto rapidamente il giro del web, diventando ben presto molto celebre. Maria è stata travolta in pochi mesi da un inaspettato successo, che l’ha vista diventare una vera star di Youtube.

La fama non ha fatto piacere alla sua famiglia, che ha provato a farla uscire da un mondo considerato inadatto a lei. La povera Maria si è andata così a rifugiare dai due ideatori del programma siciliano. Dopo un po’ di tempo, però, nascono i primi problemi e Maria denuncia la coppia per maltrattamenti. Stando al suo racconto l’avrebbero reclusa in una stanza e costretta a vivere in condizioni disumane. Non si saprà mai cosa è realmente successo. La ragazza attualmente è tornata a Trapani dal fratello.

Tag
Back to top button
Close
Close