Televisione

Stasera in TV, Film da vedere il 2 marzo 2017

Stasera in tv tanti film da poter vedere. Ecco gli orari e i canali dove trovarli. Come ogni sera ci aspetta un grande varietà di film da non perdere, di ogni genere. Le proposte in TV sono sempre tantissime e varie e permettono ad ogni spettatore di trovare un film che fa al caso suo. Anche questa sera la TV e le sue proposte di film non sono da meno.

FILM SUI CANALI RAI

Nei canali principali Rai questa sera, niente Film, dato che trasmetteranno i programmi televisivi “Nemo” su Rai 2 e “Mi manda Rai 3”, mentre Rai 1 vede protagonista la quarta stagione di “Un passo dal cielo”. Ma non disperate, altri canali offrono veramente una grande scelta.

FILM SUI CANALI MEDIASET

Italia 1 alle 21:10 propone un film del 2011: “Captain America: il primo vendicatore”. La figura di Captain America nasce come fumetto nel 1941, lo stesso anno nel quale è ambientata la storia. Il film d’avventura e fantascienza, narra le vicende di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, che si arruola in programma speciale, che non lo addestrerà a diventare un comune soldato ma Captain America. Rete 4 propone un Thriller del 2010 alle 21:15 “Giustizia privata” che vede come interpreti principali: Jamie Foxx e Gerard Butler, ma anche molti altri.

FILM SU ALTRI CANALI

La 5  ci riporta nel 2002 alle 21:10 con “Sognando Beckham”: Jess è una ragazza indo-britannica, molto legata alla sua cultura e a quella della sua famiglia, vive per il calcio e il suo sogno è diventare brava come David Beckham. Tra le interpreti Parminder Nagra e una giovane Keira Knightley. Italia 2 manda in onda un film del 2014 “Necropolis- la città dei morti” alle 21:10 nel quale l’archeologa Scarlett Marlowe spinta dalla ricerca della Pietra filosofale, si ritroverà nelle catacombe proibite di Parigi, ma dovrà lottare per uscirne viva. Su Iris “Il velo dipinto”, 2006, ore 21:00, tra i vari interpreti: Edward Norton e Naomi Watts. TV 8 offre “Hancock” alle ore 21:15 del 2008 dal genere fantastico. Per concludere Cielo ci porta in Oriente con il film cinese “Foresta dei pugnali volanti”, 2004, alle ore 21:15.

Tag
Back to top button
Close
Close