Televisione

Stasera in Tv 26 Maggio 2017: Programmi in onda

Riprende la guida quotidiana dei programmi che vanno in onda in prima serata a partire dalle ore 21,25 sui più importanti canali della televisione italiana. Vediamo insieme quali sono i programmi che saranno trasmessi stasera in tv, 25 maggio 2017.

Programmi stasera in Tv sui canali Rai

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata dello show condotto da Carlo Conti, in compagnia di Anna Tatangelo, I Migliori Anni, mentre Rai 2 propone un’avvincente thriller, The Call 2013, che racconta la storia di Jordan, veterana operatrice del numero di soccorso americano 911, che un giorno intercetta una telefonata che le cambierà la vita. Rai 3 presenta invece Speciale TG3: da Taormina Vertice G7.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Canale 5 offre al pubblico a cosa una diverte commedia, La peggior settimana della mia vita, che assicura momenti davvero rilassanti e piacevoli. Al contrario Italia 1 si dedica a Lone Survivor, raccontando le storie tragiche dei soldati impegnati nella guerre in Afghanistan. Rete 4 propone per stasera in tv il settimanale appuntamento con Quarto Grado alle ore 21,20 con dibattiti di attualità e politica.

Programmi in onda su canale La7 e Tv8

Alle ore 21,15 su canale Tv8 stasera va in onda il terzo episodio di Hell’s Kitchen Italia, il talent show in cui 16 cuochi vengono seguiti dallo stellato chef Cracco. Su La7 Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile con incontri e dibattiti di attualità.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close