Striscione Tifosi Genoa contro Preziosi (Foto)

Doppio striscione dei tifosi del Genoa in Curva Nord contro Preziosi. È contestazione

Genoa-Napoli 0-0 Risultato Finale

Con uno striscione esposto oggi al Marassi e visibile nella foto di seguito i tifosi del Genoa hanno contestato Enrico Preziosi, presidente del club rossoblu. L’occasione è data dalla partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 Genoa-Atalanta: durante la sfida la Curva Nord viene attraversata da un doppio striscione che lascia pochi dubbi.

“Genoa non ha padroni. Il Genoa è dei genoani”, si legge, e tra la prima e la seconda frase, al centro della Curva Nord, la foto con il mezzobusto di Enrico Preziosi raffigurato con un divieto posto sul viso dell’attuale patron del Grifone. Il messaggio è chiaro, la tifoseria organizzata contesta il proprio presidente e lo fa a chiare lettere, nel giorno in cui Preziosi torna allo stadio Ferraris-Meazza dopo circa due mesi di assenza.

TIFOSI GENOA CONTRO PREZIOSI: STRISCIONI ROVESCIATI AL MARASSI

Se la Curva Nord ha contestato il numero uno del Genoa attraverso il doppio striscione esposto sin dai minuti precedenti la sfida della trentesima giornata contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, i restanti settori dello stadio hanno protestato mostrando gli striscioni rovesciati. I “tifosi disorganizzati” sono invece stati gli unici a dirsi solidali al presidente Preziosi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...