Suburra: Trama, Trailer, Cast del Nuovo Film di Stefano Sollima

Suburra: Trama, Trailer, Cast del Nuovo Film di Stefano Sollima

Suburra è il nuovo lavoro di Stefano Sollima in uscita nelle sale italiane il 14 ottobre 2015. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo. La trama della pellicola si incentra a Roma, e nel cast ci sono attori che hanno fatto la storia del cinema della Capitale. Scritto da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, è stato distribuito da 01 Distribution.

IL CAST

Fanno parte del cast attori come Pierfrancesco Favino, nei panni del politico corrotto Filippo Malgradi; Elio Germano, nei panni di Sebastiano; Claudio Amendola che interpreterà Samurai; Greta Scarano che sarà Viola; Giulia Goretti che invece sarà Sabrina e infine Alessandro Borghi, Adamo Dionisi, Jean Anglade e Lidia Vitale.

LA TRAMA

Protagonisti sono il politico corrotto Filippo Malgradi, il PR Sebastiano, il boss erede della banda della Magliana Samurai, il criminale di Ostia Numero 8, la sua compagna Viola e la escort Sabrina. Lo spettatore si tufferà nel mondo della Roma corrotta…

IL TRAILER UFFICIALE

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.