Sport

Super Bowl 2017, Orario di inizio in Italia e Ultime Notizie

Mancano ormai pochissime ore al Super Bowl 2017: le ultime notizie sul match che mette in palio il titolo NFL e l’orario di inizio in Italia. Il 51esimo Super Bowl vede affrontarsi i New England Patriots di Tom Brady, favoritissimi, e la sorpresa Atlanta Falcons. Alle 00.30 italiane, le 17.30 a Houston (Texas), sede designata dell’evento, il kick off di questo match che sarà seguito praticamente ovunque per l’importanza che ha nel calendario sportivo del 2017.

Half time show di quest’anno che vede il live di Lady Gaga: l’artista americana si esibirà infatti nel corso dell’intervallo, che in occasione del Super Bowl è un vero e proprio evento che dura più di 15 minuti. Lo scorso anno erano stati i Coldplay, Beyoncè e Bruno Mars i super ospiti, quest’anno tocca a Lady Gaga, che per la verità era presente anche nella scorsa edizione, quando ha cantato l’inno prima nel pre gara.

Il momento più atteso negli Usa è finalmente arrivato e 150 milioni di spettatori nel mondo sono attesi davanti alla tv (in Italia Premium Sport-Italia 1 con il commento di Federico Mastria e Guido Bagatta, su Fox Sports col commento in lingua originale), dalle 00.30 in poi (potrebbe concludersi addirittura alle 5 del mattino) pronti a vivere lo spettacolo del Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close