Televisione

Survivor Stasera in Tv su Canale 5: la Trama

Questa sera andrà in onda un film d’azione su Canale 5 che vedrà tra i suoi protagonisti Pierce Brosnan. Stiamo parlando di Survivor, pellicola del 2015. Anche se Brosnan non vestirà i panni del celebre agente 007 James Bond, personaggio che ha interpretato dal 1995 fino al 2002, il film racconta una storia avvincente.

Survivor è un thriller complesso che vede come protagonista femminile Milla Jovovich nei panni dell’agente Kate Abott e Brosnan questa volta nei panni dell’antagonista. Con loro nel cast anche Dylan McDermott e Angela Bassett. Survivor è l’ultimo film di Roger Rees, che qui veste i panni del Dr. Emil Balan, che poco dopo le riprese morì a causa di una terribile malattia.

Survivor: la trama

L’agente di sicurezza dell’Homeland Kate Abott viene inviata a Londra, dove staziona per scovare e bloccare terroristi che vogliono andare negli Stati Uniti. Nel momento in cui Kate pone ostacoli alla richiesta del visto da parte di uno studioso rumeno, Dr. Emil Balan, i terroristi ingaggiano il Killer Nash (Pierce Brosnan) per toglierla di mezzo.

Il primo tentativo di uccidere Kate però fallisce. Nash fa scoppiare una bomba nel ristorante in cui si trovava Kate per cena, uccidendo tutte le persone presenti. Non l’agente, che per puro caso aveva lasciato il luogo prima del previsto. Inizia così una guerra, una corsa contro il tempo tra l’agente Abott e il Killer Nash. Chi la spunterà? La risposta questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Tag
Back to top button
Close
Close