Televisione

Sveva Cardinale (alias Paolo Catanzaro), il Mistico nel Servizio a Le Iene (24 maggio)

Terzo servizio de Le Iene dedicato a Paolo Catanzaro (Sveva Cardinale). Il mistico continua a praticare? Stando alle scoperte fatte da Veronica Ruggeri sembra proprio di sì. Andiamo a scoprire le ultime notizie su questa assurda storia, che ad ogni puntata aggiunge nuovi dettagli raccapriccianti.

Le scoperte de Le Iene

Veronica Ruggeri, che ha già ampiamente raccontato la storia di Paolo Catanzaro, è tornata a trovarlo per scambiarci due parole. Alla base del discorso il presunto ritorno a praticare il suo lavoro da mistico, abbandonato dopo aver cambiato sesso ed essere diventata attrice sotto il nome di Sveva Cardinale.

La iena ha raccolto altre testimonianze di persone che sarebbero state vittime della sua truffa. Sveva starebbe, infatti, continuando a chiedere milioni di euro per svolgere il suo “lavoro” da mistico. Si tratta di cifre che arrivano a 4 mila euro a settimana per alcune famiglie. Una vicenda che sta avendo risvolti imprevedibili.

Servizio Le Iene su Paolo Catanzaro: il video sul sito ufficiale

Per rivedere l’ennesimo capitolo della storia riguardante il mistico Paolo Catanzaro dovrete collegarvi al sito ufficiale de Le Iene, al quale vi rimandiamo. Per chi non fosse riuscito a vedere la puntata del 24 maggio sono inoltre disponibili le repliche, anche sulla pagina Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close