Televisione

Sveva Cardinale, Veggente-Attrice: Servizio Le Iene (17 maggio)

Dopo il servizio di domenica scorsa, Le Iene sono tornate a parlare di Sveva Cardinale (ex-Paolo Catanzaro). Quest’ultima è un ex veggente, divenuta attrice con i soldi dei suoi fedeli. Il 17 maggio è andato in onda, sempre grazie a Veronica Ruggeri, il secondo capitolo della sua storia. Nuovi dettagli raccapriccianti scoperti dalla iena.

Sveva Cardinale, la veggente-attrice: le ultime notizie

Il nuovo servizio de Le Iene ha introdotto una nuova protagonista nell’assurda storia di Sveva Cardinale. Si tratta di una persona che avrebbe collaborato alle sue gesta. La storia dell’ex-veggente Paolo Catanzaro è qundi ricca di dettagli e novità, oltre che di nuove testimonianze di persone che gli hanno dato tantissimi soldi. Veronica Ruggeri le ha raccolte, una per una, ed è poi andata a casa della famiglia di Sveva. Questa si rifiuta di farla entrare in casa, ma tramite la finestra pronuncia qualche parola.

I portali dove rivedere il servizio

Come si può capire dal sottotitolo, non è solamente uno il portale dove potete usufruire dei video di tutti i servizi. I reportage de Le Iene, compreso quello appena descritto su Sveva Cardinale, sono visualizzabili sia sul sito ufficiale che sulla pagina dedicata di Video Mediaset. In entrambi i casi i video sono disponibili nella pagina principale.

Tag
Back to top button
Close
Close