Sport

Szczesny e De Sciglio alla Juventus, è fatta: Ufficiale a breve?

Si infiamma il mercato della Juventus: in arrivo Wojciech Szczesny Mattia De Sciglio. In queste ore l’accelerata decisiva, soprattutto per il portiere ex Roma che già domani sarà a Torino per svolgere le visite mediche. I due nuovi acquisti andranno ad occupare i posti lasciati vacanti dalle cessioni di Neto Dani Alves. 

Secondo Sky Sport, la Juventus ha già chiuso due colpi: uno in porta e l’altro nel reparto difensivo. Dopo aver ottenuto il consenso di Wojciech Szczesny già da tempo, in queste ore si è trovato l’accordo anche con l’Arsenal: 12 milioni più di 3 di bonus in base agli esiti del prossimo campionato dei bianconeri. Trovato dunque il vice-Buffon: il posto era stato lasciato vacante dal trasferimento di Neto al Valencia.

De Sciglio-Juve: accordo trovato con il Milan

Oltre al portiere polacco, la Juventus ha concluso positivamente le trattative per Mattia De Sciglio: accordo trovato con il Milan sulle stesse cifre di quello con l’Arsenal. E’ il terzo colpo messo a segno da Marotta e Paratici che vogliono garantire ad Allegri un rosa completa prima della tournée in Cina. Resta da definire un ultimo obbiettivo per la completa quadratura del cerchio: nelle prossime ore la dirigenza bianconera tratterà il passaggio di Feredico Bernardeschi dalla Fiorentina.

Tag
Back to top button
Close
Close