Televisione

Tale e Quale Show: Cast e Novità sulla Nuova Edizione

Tale e Quale Show, varietà di Rai 1, riapre questa sera, venerdì 11 settembre alle 21.15 il sipario con una nuova serie di puntate dedicate alla grande musica italiana e internazionale e con molte novità non solo nel cast dei partecipanti ma anche in giuria. Dodici gli artisti in gara che si cimenteranno nelle imitazioni dei più famosi interpreti della musica mondiale, passando di puntata in puntata da un genere all’altro. A sfidarsi in questa quinta edizione Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba e Massimo Lopez.

Tra i personaggi più interessanti Francesco Cicchella, comico di Made in Sud, che già nel programma a tinte meridionali imita diversi cantanti come Michael Bublè, Gigi D’Alessio e Checco dei Modà con ottimi risultati e Massimo Lopez, attore e imitatore di professione che ha costruito gran parte della sua carriera sulle imitazioni di personaggi famosi. Nella giuria oltre ai confermati Loretta Goggi e Claudio Lippi debutterà Gigi Proietti a sostituire Cristian De Sica, passato alla concorrenza per condurre “Striscia La Notizia”. Da venerdì 11 settembre riparte la sfida canora e suon di imitazioni; buona visione.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close