Tapiro D’Oro a Massimo Ferrero: Video Striscia la Notizia

Il Tapiro d’Oro colpisce ancora e fa un’altra vittima: Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e produttore cinematografico. Il numero uno dei blucerchiati è stato raggiunto da Valerio Staffelli, in quanto pizzicato dal fisco nei giorni scorsi per dei conti correnti sospetti, che gli sarebbero stati confiscati.  Il presidente Ferrero, come al solito divertente e euforico, ha sminuito la vicenda prendendosela con i giornali e ironizzando con il tapiroforo in un servizio allegro e dall’esito davvero comico.

Il “Viperetta” ha parlato anche di Sampdoria, nominando Cassano, Zenga e scherzato, salutando i due conduttori di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker e De Sica. Per finire un bel coro da stadio abbracciato all’inviato, da lui chiamato “Stampelli”e i saluti di rito allo studio. Dovunque ci sia Ferrero, si verificano momenti di comicità esilarante e spontanea che lasciano sempre spiazzati i telespettatori e regalano loro momenti di tv eccezionale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo