Cronaca

Sparita in Crociera la Cinese Xing Lei Li: ieri a Chi l’ha Visto

Una storia che ha dell’incredibile ma che fa pensare al peggio, è la storia di Xing Lei Li, la donna cinese che è stata vista imbarcarsi con suo marito e tre bambini su di una crociera a Genova e che da quella crociera non è più scesa. In carcerre con l’accusa di omicidio il marito Daniel Belling, il quale dichiara che la donna si è allontanata volontariamente.

La Storia di Xing Lei Li

É stata trattata nuovamente nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto”, condotta da Federica Sciarelli, la storia di Xing Lei Li, la 36enne cinese scomparsa su di una crociera che è partita da Civitavecchia il 9 febbraio. Testimoni raccontano di aver notato la strana famiglia sin dall’inizio del viaggio, mentre erano in fila per avere informazioni all’Info Point. Marito, moglie e i loro bambini, che si notavano perché erano scalzi, sporchi e per tutto il viaggio sempre con gli stessi vestiti. Durante la crociera, che ha seguito varie tappe nel Mediterraneo, l’uomo è stato visto sempre solo insieme ai bambini. Daniel Belling è stato infine fermato con i figli soltanto una volta all’aeroporto di Ciampino, quando tra il personale della nave è stata notata l’assenza della donna e quindi allertate le Forze dell’Ordine.
Al momento Daniel Belling è in carcere con l’accusa di omicidio. Strano infatti che l’uomo non abbia mai denunciato la scomparsa della moglie. Un mistero che per il momento non pare avere soluzioni.

 

Tag
Back to top button
Close
Close