Web

Teknistore, codici sconto del mese di maggio

Tra i tanti store cinesi il più noto è Aliexpress ma si stanno man mano facendo strada nel mercato europeo anche tanti altri e-commerce.

Teknistore è un altro store che comincia ad avere sempre più importanza nel mercato europeo. Tutti i suoi prodotti sono coperti da garanzia di 12 mesi del produttore. Qualora decideste di comprare uno smartphone, nessun dispositivo è venduto con rom modificata e i firmware sono internazionali. Ciò comporta, dunque, che lo smartphone ha il pieno supporto alla lingua italiana.

In particolare, la spedizione europea è disponibile solo per alcuni brand come Huawei, Xiaomi e Lenovo e tanti altri marchi noti anche nel nostro continente.

Ricordo che, essendo uno store che spedisce i propri prodotti direttamente dalla Cina, potrebbe essere applicata la dogana al momento della consegna. Inoltre, se ne aveste bisogno, il servizio di assistenza clienti è sempre pronto a rispondere alle vostre domande 24 ore su 24 in lingua italiana.

Tuttavia, lo store in questione non vende solamente prodotti legati al mondo della tecnologia.

Ecco di seguito i codici sconto messi a disposizione dal sito per il mese di maggio.

Per gli accessori Apple è previsto l’8% di sconto con il codice H2YH13A9; per gli accessori audio e video per avere lo sconto del 7% il codice è Z91KJCAQ. Il sito prevede anche una categoria dedicata alle lampade e l’illuminazione d’interno. Il codice sconto per questa categoria è EQC1SJZH che vi permette di avere una riduzione del prezzo del 10%. Se siete appassionati di sport e fitness non dimenticatevi di visitare la categoria dedicata. Il codice di sconto vi permette di risparmiare il 12%: RJ9F68VV.

Se amate il modellismo non lasciatevi sfuggire questo radiocomandato con il 10% di sconto con il codice 2TRZ6PVC.

Volete guardare comodamente Netflix alla tv? Approfittatene per acquistare una BOX TV con lo sconto del 20% grazie al codice ENS6VHYX.

Per la categoria orologi e gioielli il codice G451W83Y permette di avere il 17% di sconto su tutti i prodotti.

Inoltre, se siete appassionati di pesca, il codice sconto che offre il 20% su tutta la categoria, è 3LPBRGGZ.

 

Tag
Back to top button
Close
Close