Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dall’1 al 6 maggio

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Ecco le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore, la sopa austriaca che va in onda tutte le sere su rete 4 alle 19.55: cosa succederà ai personaggi che ruotano intorno al Furstenhof, l’hotel a cinque stelle location della soap-opera negli episodi dal 1 al 6 maggio?

Norman si ammalerà gravemente e verrà portato in ospedale. Michael non riesce a fare un prognosi, ma il ragazzo sembra riprendersi miracolosamente, solo poche ore più tardi. Il ragazzo chiede a Alexandra di sposarlo, ma questa a deciso di riprendere la sua storia con Nils.

Continueranno le tensioni fra Charlotte , Friedrich e Beatrice, quest’ultima vuole impossessarsi del hotel con l’aiuto di Friedrich che è andato a vivere con lei.

Intanto la storia tra Sebastian e Luisa arriva a una svolta, la ragazza ammette di esserne innamorata, ma vuol essere fedele a David, suo marito, che a scoperto di provare ancora qualcosa per lei. Sebastian allora decide di partire per Lisbona. Luisa allora rivolge tutte le sue attenzioni a David, in crisi per la morte del padre.

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.