Attualità

Terremoto Amatrice, Bambino sotto le Macerie chiede aiuto

Un bambino sotto le macerie chiede aiuto. Questa è l’ultim’ora che arriva dalle zone colpite dal terremoto e in particolare da Amatrice.

Secondo quando hanno diffuso i soccorritori poco fa un bambino, non si conosce l’età, starebbe chiedendo aiuto da sotto le macerie dove è finito dopo che il terremoto ha colpito Amatrice e quindi la casa dove questa notte stava dormendo. Naturalmente la mobilitazione in zona è ai massimi livelli per cercare di aiutare questa giovane vita che da stanotte è rimasta incastrata sotto le macerie.

“C’è un bambino sotto le macerie, lo hanno sentito chiamare aiuto e stanno cercando di tirarlo fuori”, questo ha detto ad Amatrice uno speleologo che sta partecipando ai soccorsi. Nella stessa zona del centro dove si trova l’edificio crollato con il bimbo sotto le macerie, del quale non si conosce l’età, stamane sono stati estratti quattro cadaveri e due ragazze ancora vive. Intanto si continua a spalare nella speranza di portarlo fuori vivo.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close