Attualità

Terremoto Arquata (24 agosto 2016): scossa da 4.9 della scala Richter

Nuova scossa di terremoto di una certa entità (4.9 della scala Richter) con epicentro Arquata alle ore 13.55 di mercoledì 24 agosto 2016.

Sembra un dramma senza fine quello che sta vivendo tutto il Centro Italia da quando nella notte alle 3.36 una fortissima scossa di terremoto (6.0 scala Richter) ha raso al suolo alcuni paesi o frazioni come Pescara del Tronto, Amatrice e Accumoli, con tutta la provincia di Rieti coinvolta e gran parte delle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e soprattutto Marche. Ieri notte la violenta scossa e pochi minuti fa, alle 13.55 un altro sisma ha sconvolto i cittadini del Centro Italia.

4.9 della scala Richter, scossa che si è sentita chiaramente anche a Roma. Epicentro Arquata del Tronto, già devastato stanotte. Non c’è dunque fine al dramma, le scosse continuano e non lasciano un attimo di tregua agli sfollati, ostacolando soprattutto le operazioni di soccorso da parte dei volontari della Protezione Civile.

ULTIME NOTIZIE TERREMOTO CENTRO ITALIA

 

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close