Attualità

Terremoto a Londra di Magnitudo 3.7: Epicentro

Nella notte la popolazione di Londra ha avvertito una scossa di terremoto che ha causato paura ma non danni nella capitale britannica che di certo non è particolarmente abituata a questi fenomeni. L’epicentro della scossa è statato registrato a Gatwick e la magnitudo è di 3.7. Come detto, il terremoto è stato chiaramente percepito a Londra dove la popolazione, probabilmente anche a causa della scarsa abitudine ai movimenti della Terra, si è spaventata ma non ha dovuto fare i conti con danni a cose o persone.

A conferma del fatto che la situazione sia pienamente sotto controllo c’è anche il normale funzionamento dell’aeroporto di Gatwick, cosa che non può che essere letta come un chiaro segnale dell’assenza di danni a strutture o cose nella capitale britannica che, oltre ai terremoti politici relativi alla Brexit, quest’oggi si è trovata a dover far fronte anche ai capricci della Terra.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close