Cronaca

Terremoto in Messico, scossa di 7.3 scala Richter

Un forte terremoto si è appena abbattuto su Città del Messico, capitale della nazione e zona tra le più densamente popolate al mondo. Le prime notizie in arrivo dallo stato sudamericano sono tragiche.Il valore della scossa supererebbe il grado 7.3 della scala Richter. Al momento in Messico è pieno giorno, sono da poco passate le 13 e le squadre di soccorso sarebbero già state allertate.

Panico tra i cittadini che si sarebbero riversati in strada. Secondo alcune fonti d’informazione la scossa sarebbe stata ancora più intensa nella parte meridionale del paese. Non ci sono ancora notizie relative a eventuali vittime, ma la sensazione è che, purtroppo, sia solo questione di tempo per avere notizia dei primi morti.

Sono davvero inquietanti le immagini che, attraverso i social network, stanno facendo il giro del mondo e che danno l’idea di quanto sia stata forte la scossa in Messico.

Tag

Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia e Culture Globali presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.
Back to top button
Close
Close