Cronaca

Terremoto Milano e Nord Italia: Scossa da Zurigo alla Lombardia

Scossa di terremoto avvertita nitidamente anche in Lombardia, a Milano e, genericamente, nel Nord Italia. La scossa, di cui per ora si ha notizia sui social, sarebbe stata nitidamente avvertita anche a Milano, Monza, Busto Arsizio … insomma, è Twitter a diffondere la notizia del terremoto del Nord Italia. Le prime segnalazioni quasi in tempo reale: alle 21.15 i primi tweet.

Secondo le prime notizie, la scossa di terremoto sarebbe stata chiaramente avvertita in Lombardia ma non mancano segnalazioni anche dalla Svizzera: a ballare anche Zurigo. Intanto in rete i primi video della scossa di terremoto avvertita chiaramente anche a Milano alle 21.12.

Terremoto Nord Italia: scossa anche a Milano e Monza

Arriva l’ufficialità anche dell’INGV. La scossa, che è stata registrata a venti chilometri da Zurigo, è stata nitidamente avvertita anche in Lombardia. Sui social impazzano le segnalazioni da Milano, Monza e dai principali centri lombardi.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close