Cronaca

Terremoto oggi 3 novembre 2016: Scossa nel Maceratese di magnitudo 4.8

Scossa di terremoto di magnitudo 4.8 avvertita a Roma, Ascoli Piceno e con epicentro a Pieve Torina a Macerata, come riporta l’Ingv. I maggiori quotidiani nazionali hanno lanciato la notizia qualche minuto dopo l’1:30 di questa notte. Come riportano le ultime notizie, queste che si stanno verificando in queste ore sono scosse di assestamento che si attivano qualche ora dopo lo svilupparsi di un grande terremoto.

Fortunatamente solo tanta paura per le popolazioni del Maceratese che hanno avvertito la scossa, ma al momento non troviamo notizie che ufficializzano danni a palazzi, strutture e monumenti. Nessun ferito, solo persone spaventate, che di certo questa notte preferiranno non dormire in casa, per evitare eventuali disastri.

Con il passare dei minuti arriveranno nuovi aggiornamenti che ci permetteranno di capire se la scossa di terremoto di magnitudo 4.8, avvertita anche a Roma, sia stata solo un fuoco di paglia o possa nascondere qualcosa di più. Dopo il disastro dello scorso 30 ottobre nel Centro Italia, la sicurezza ormai non regna più sovrana, ma solo la paura è l’unico sentimento che continua a persistere e resistere nelle zone centrali della nostra nazione.

Leggi anche—>Nuova Scossa Terremoto in Provincia di Macerata

Tag
Back to top button
Close
Close