Terremoto Oggi Roma, Scossa Avvertita

Terremoto Centro Italia 30 ottobre, Enzo Boschi a Domenica Live:

Avvertita una scossa di terremoto a Roma, oggi mercoledì 18 gennaio. Si attende di conoscere altri dettagli. Per ora la notizia del terremoto è stata pubblicata sui social network, Twitter e Facebook, da diversi utenti. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi minuti. La scossa sarebbe stata avvertita anche in altre regioni dell’Italia centrale. Newsly.it vi terrà aggiornati minuto per minuto su quanto sta accadendo. Si attende di conoscere l’epicentro e l’entità di questo nuovo terremoto.

TERREMOTO ITALIA CENTRALE

Torna la paura nelle regioni dell’Italia centrale, già più volte colpite di recente dal sisma. Sui Social, intanto, iniziano a rimbalzare le prime notizie e le prime conferme. Attendiamo i prossimi minuti per saperne di più e conoscere l’entità di questa nuova scossa di terremoto che ha colpito l’Italia centrale.

Sono le 10.31 di mercoledì 18 gennaio 2017 e per ora non giungono conferme ufficiali.

TERREMOTO A ROMA OGGI 18 GENNAIO 2017

Ore 10.35: giungono le prime conferme. SKY TG 24 annuncia in diretta la scossa di terremoto, avvertita chiaramente in tutta la città di Roma e nelle altre province del Lazio.

10.43: La magnitudo sarebbe 5.4. La scossa è stata avvertite in buona parte dell’Italia centrale, fino alla provincia di Ancona.

10.52: la città di Roma non sarebbe interessata dalla scossa, sono le Marche la regione maggiormente colpita.

Condividi
34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.