Attualità

Terremoto Oggi: Scossa in diretta durante Sky TG24 (Video)

Il terremoto avvertito in diretta nello studio di Sky TG24, il video

Mentre gelo e neve mettono inginocchio il Paese, la terra riprende a tremare. Nella mattina di oggi, 18 gennaio, tre violente scosse hanno colpito il Centro Italia a partire dalle 10.25 di questa mattina.

I tre sciami si sono verificati nel corso di un’ora, con intervalli scanditi da scosse minori, nelle zone già colpite dal sisma dei mesi precedenti.

Come calcolato dall’Ingv, l’epicentro dei tre sismi è collocato non lontano dall’Aquila, in Abruzzo. A causa delle violenti scosse hanno tremato anche Lazio, Marche, Umbria e Romagna.

Le forti scosse sono state dunque avvertite anche a Roma, dove sono state prontamente evacuate scuole, uffici e la metropolitana. Anche negli studi di Sky TG24 le scosse dello sciame sismico sono state percepite dai giornalisti. Le telecamere hanno tremato in diretta, mentre andava in onda il programma d’approfondimento condotto da Paola Saluzzi.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close