Cronaca

Terremoto Perugia 26 ottobre: magnitudo 5.6 della scala Richter

Si è registrata pochi minuti fa una scossa di terremoto che ha interessato diverse zone della provincia di Perugia. Al momento non ci sono notizie certe in merito a danni a cose o persone, ma di certo la paura aumenta con il passare dei minuti. La scossa registra magnitudo 5.6 della scala Richter, una potenza che fa paura e non promette nulla di buono. Dopo quanto accaduto la scorsa estate nel entro Italia, la preoccupazione è che possa ripetersi un’altra volta la stessa situazione.

Anche Roma e Teramo sono state influenzate dalla scossa di terremoto che ha interessato gran parte del Centro Italia, ma per conoscere maggiori dettagli occorre aspettare aggiornamenti da fonti provenienti direttamente dalle zone interessate dal terremoto. L’allerta da parte delle autorità competenti è già scattata in questi minuti.

La protezione civile e le maggiori forze in materia di terremoto si stanno attivando per prevenire ogni possibile disagio e controllare la maggiori aree interessate dal terremoto che ha colpito le province di Perugia e Roma. Notizie frastagliate e non ufficiali che al momento non danno risposta, ma presto, con il passare dei minuti, le autorità competenti forniranno maggiori informazioni, così da conoscere eventuali danni a città e paesi e permetteranno di capire se potrebbero esserci eventuali vittime.

Leggi anche—>Terremoto Oggi Roma e in Italia Centrale

Tag
Back to top button
Close
Close