Cinema

Thaddeus Kalinoski, il Sosia di Zach Galifianakis diventato ricco

Svestire i propri panni per indossare quelli di qualcun altro e rifarsi una vita, come in un film. Potrebbe sintetizzarsi così la storia di Thaddeus Kalinoski che nel 2014, complice la strepitosa somiglianza con Zach Galifianakis o per meglio dire con Alan del film “Una notte da leoni”, è riuscito a dare una clamorosa svolta alla sua vita e diventare ricco. L’essere il sosia di un personaggio alle volte può giocare brutti scherzi, per Thaddeus invece è stata la sua più grande fortuna, insomma un po’ come vincere alla lotteria.

Thaddeus Kalinoski era un uomo come gli altri, con una vita comune forse un tantino sfortunata. Lasciato dalla moglie e perso il lavoro da ristoratore, Thaddeus ha inventato il lavoro di “sosia” e questa sua inventiva, insieme al dono di madre natura, lo ha premiato. Il caso ha voluto, infatti, che quella sfortuna che gli aveva tolto amore e lavoro lo ha portato a trascurarsi: cresciuta la barba e dopo essersi ingozzato di cibo per diverso tempo, Thaddeus si è guardato allo specchio e, notata la somiglianza con Alan, ha iniziato a prender parte a delle feste imitando il personaggio interpretato da Zach Galifianakis in “Una notte da leoni”.

Un gioco trasformatosi in vero e proprio lavoro. Nel corso del 2014 Thaddeus ha partecipato come ospite d’onore, travestendosi da Alan, a diversi party, feste di compleanno, addio al nubilato sino ad accumulare una cifra pari a  250.000 dollari.

Back to top button
Close
Close