The Guardian-Salvataggio in mare stasera su Rete 4 (31 gennaio 2017)

The Guardian-Salvataggio in mare stasera su Rete 4 (31 gennaio 2017) 2
Vota questa notizia

Andrà in onda questa sera martedì 31 gennaio, a partire dalle ore 21.15 su Rete 4, verrà trasmesso il film d’azione “The Guardian – Salvataggio in mare del 2006, diretto dal regista statunitense Andrew Davis, con protagonisti Kevin Costner ed Ashton Kutcher.

La pellicola racconta la storia del comandante Ben Randall che, scosso dalla perdita del suo equipaggio per via di un tragico incidente, viene denigrato al ruolo di insegnante di tecniche di salvataggio in una scuola militare. I suoi metodi si riveleranno poco ortodossi, da vecchio lupo di mare più che da maestro. Durante il rigido addestramento, incontra il giovane Jake Fischer, un giovane con la giusta stoffa per svolgere questo mestiere con passione.

Una storia che insegna come il cuore e la disciplina possano tranquillamente andare di pari passo. Oltre ai due protagonisti Kevin Costner ed Ashton Kutcher, nel cast figurano anche: Neal McDonough, Melissa Sagemiller, Clancy Brown, Brian Geraghty e Sela Ward.

The Guardian – Salvataggio in mare | trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.