Televisione

The Kolors a Porta a Porta: Video dell’esibizione su Rai 1 (21 Aprile)

Giovedì 21 aprile 2016 su Rai 1 è andata in onda tv la puntata di «Porta a porta» dedicata agli anni 80. Il conduttore Bruno Vespa ha rievocato i cambiamenti che hanno segnato l’intero decennio, dal boom della televisione commerciale alla nascita del personale computer, fino ai problemi economici. Ospiti della serata sono stati anche Stash ed i The Kolors a cui è stato affidato il compito di cantare le cover di alcuni dei più grandi successi degli anni 80.

PUNTATA DI PORTA A PORTA DEDICATA AGLI ANNI 80

Durante la puntata di «Porta a porta» dedicata agli anni 80 Bruno Vesta ha invitato numerosi ospiti: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paolo Limiti, Gloria Guida, Andy Luotto, Gianni Riotta e Paolo Cirino Pomicino. Tra di loro spicca anche la new entry The Kolors le cui performances musicale non sono passate inosservate al conduttore televisivo oltre al loro look, specialmente quello di Stash con il suo ciuffo cotonato molto anni ’80.

THE KOLORS CANTANO LE CANZONI DEGLI ANNI 80 A PORTA A PORTA

Bruno Vespa ha affidato ai The Kolors il compito di cantare alcune tra le più famose e significate canzoni degli anni ’80. In quali canzoni si sono esibiti Stash ed i The Kolors? Per saperlo non vi resta che vedere il video con la puntata di «Porta a porta» dedicata agli anni 80 che vi proponiamo.

VIDEO ESIBIZIONE THE KOLORS A PORTA A PORTA (Il video sarà disponibile a breve)

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close