Musica

Robbie Williams, concerto a Verona il 14 luglio 2017: biglietti disponibili dall’11 novembre

Il cantante di “Candy” ha annunciato il suo tour in seguito all’uscita del nuovo disco. Una data anche in Italia.

Robbie Williams, la celebre popstar, terrà un concerto anche in Italia. L’annuncio è avvenuto durante la conferenza stampa del celebre interprete svoltasi a Londra il 7 novembre. L’ex cantante dei “Take that”, a Londra per ricevere il premio di Brit Icon Awards, ha annunciato le nuove date per il prossimo giro di concerti. Il tour, che durerà 3 mesi (dal 2 giugno al 10 settembre), vedrà Robbie in giro per il mondo esibendosi in 29 concerti in 18 Paesi. L’Italia ha, purtroppo per i milioni di fan italiani che segue la popstar da sempre, una sola data: il 14 luglio a Verona. 

Biglietti disponibili dall’11 novembre. Per il fan club disponibili fin dal 9 novembre.

Il cantante, tramite il suo nuovo tour, promuoverà gli inediti tratti dal nuovo album “Heavy Entertainment Show”, già uscito negli store il 4 novembre e anticipato dal signolo “Party like a russian”.

I fan italiani, sebbene i biglietti non siano ancora disponibili, sono già in delirio: l’ultimo concerto italiano di Robbie risale al 2015 e di certo non si può perdere l’occasione di vedere il cantante su un palco italiano. I biglietti dell’evento saranno in vendita sul sito di “TicketOne” dalle 11 di venerdì 11 novembre, mentre i membri del fanclub potranno accedervi fin da mercoledì 9. Il concerto previsto in Italia si svolgerà allo Stadio Bentegodi, nella città veronese.

Leggi anche—>Robbie Williams, nuovo album The Heavy Entertainment Show: la Tracklist

Tag
Back to top button
Close
Close