Televisione

The Vampire Diaries 8: il ritorno dello sceriffo Forbes

Nel precedente articolo abbiamo parlato di grandi ritorni prima di scrivere The end alla serie The Vampire Diaries. Ebebne, da pochi giorni è stato confermato il ritorno di uno dei personaggi umani più amati di tutta la serie, lo sceriffo Elizabeth Forbes, la madre di Caroline.

“Per ora abbiamo confermato lo Sceriffo Forbes, cioè la mia migliore amica Marguerite McIntyre per un piccolo cameo nel terzo episodio. Questo è molto emozionante e sono in programma cose del genere per tutto l’anno.” Importante è stata la dichiarazione della produttrice esecutiva Julie Plec. La madre di Caroline era già comparsa nell’episodio 6×19, poco prima del finale di stagione, nell’episodio intitolato “Because”; la donna ricomparve sotto forma di flashback, ricordo o allucinazione mentre Caroline recuperava la sua umanità.

Il terzo episodio di The Vampire Diaries 8 si intitolerà You Decided That I Was Worth Savingrivedremo l’amata mamma della serie. “La stagione riporta tutto alle origini e celebra le cose che più abbiamo amato. Ci permette di far visita alle persone e ai gruppi che ci sono piaciuti tanto in passato. Sarà davvero una celebrazione per le persone che hanno guardato tutta la serie perché ci saranno tante piccole cose, come ad esempio i titoli degli episodi, che sono cose a cui potranno agganciarsi: dei piccoli easter egg che si divertiranno a trovare.”

Insomma, sarà una stagione all’insegna dei ricordi: tutto per l’ultima volta.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close