The Wrestler Film su Tv 8 (1 febbraio 2017) | Cast

Una sotoria drammatica che tocca sentimenti profondi. Questa sera in onda su Tv8 il film "The Wrestler" con uno strepitoso Mickey Rourke

The Wrestler Film su Tv 8 (1 febbraio 2017) | Cast

Andrà in onda questa sera mercoledì 1 febbraio, a partire dalle ore 21.15 su TV8, il film “The Wrestler del 2008, diretto dal regista statunitense Darren Aronofsky, con protagonista uno strabiliante Mickey Rourke che, grazie a questa riuscita interpretazione, ha ottenuto un Leone d’Oro al 65esimo Festival del Cinema di Venezia, due nomination all’81esima edizione dei Premi Oscar e ben due Golden Globe.

La trama racconta la storia di Randy Ram Robinson, un ex wrestler professionista molto celebre alla fine degli anni ’80. A distanza di vent’anni è caduto in disgrazia, conducendo una vita di stenti, esibendosi nelle palestre dei licei del New Jersey. Durante un combattimento viene colto da un infarto, per via della sue condizioni di salute sarà costretto a chiudere con il wrestling, ritrovandosi a riflettere sulla propria esistenza, cercando di ricucire il rapporto con sua figlia.

Nel cast, oltre al protagonista Mickey Rourke, figurano anche: Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Judah Friedlander, Giovanni Roselli, Todd Barry, Ernest Miller, Gregg Bello, Ron Killings, Wass M. Stevens, Elizabeth Wood, Dylan Keith Summers, Stefano Mingardo, Tom Faria e Andrea Langi.

The Wrestler | trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.